AIESEC il più grande network internazionale di studenti universitari

AIESEC è un’organizzazione internazionale nata nel 1948 interamente gestita da studenti. Promuove un network di scambi internazionali e mira al raggiungimento della pace e dello sviluppo del potenziale umano, sbloccando caratteristiche di leadership tra i giovani tramite esperienze all’interno dei comitati locali e all’estero in contesti stimolanti. Insieme ad altre organizzazioni partner, AIESEC facilita esperienze di volontariato, stage e stage retribuiti all’estero.

AIESEC è il più grande network internazionale di studenti universitari che ha lo scopo di sviluppare le capacità di leadership e di dare la possibilità agli studenti di arricchire praticamente la propria esperienza accademica.

In questo booklet di presentazione e sul sito web  di AIESEC trovate più informazioni.